• Home
  • News
  • Zen
  • Master di Studi buddhisti

Master di Studi buddhisti

Per la prima volta in Italia e in Europa un Master di Studi buddhisti con i massimi esperti di buddhismo zen e docenti di fama internazionale provenienti da alcune delle Università più prestigiose al mondo, come Ca’ Foscari di Venezia (I), Komazawa University di Tokyo (J), UCLA di Los Angeles (USA).
Il Master in buddhismo zen è stato progettato per studenti, praticanti e monaci, che desiderano intraprendere un percorso di studi formali. Il Master di primo livello della Dharma Academy: “Dal Buddha allo zen” prevede seminari in presenza e online, ritiri nei monasteri zen in Italia, Giappone e Usa, un convegno internazionale, verifiche di studio, relazioni tra il Sangha partecipante e i docenti.
Direttore didattico del Master il prof. Aldo Tollini, ideatore della Dharma Academy e docente del Master, il Rev. Tetsugen Serra, assieme a Rev. Shinnyo Marradi, Rev. Doryu Cappelli, Rev. Hongaku Villa.
E' possibile iscriversi alla newsletters per ricevere aggiornamenti sul Master che inizierà a partire dal mese di novembre 2020.
 

Donazioni

Sostieni Insegnamento e Pratica al Centro Zen Anshin